Etica e trasparenza
Secondo il Codice Deontologico di Egualia (Titolo V art.4.2) ogni Azienda farmaceutica deve documentare e rendere pubblici ogni anno i trasferimenti di valori effettuati direttamente o indirettamente con gli Operatori Sanitari (HCPs) e con le Organizzazioni Sanitarie (HCOs).
A norma poi dell’Art. 6.2, Capitolo IV del Codice le aziende devono rendere pubbliche l’elenco delle Associazioni di Pazienti che abbiano beneficiato di un supporto economico e/o significativo sostegno indiretto/non economico nell’anno precedente alla pubblicazione.
medac Pharma srl, filiale italiana della multinazionale farmaceutica tedesca medac, ha deciso di operare rispettando e soddisfacendo la continua richiesta di trasparenza da parte della società.
Per informazioni o segnalazioni contattare: info@medacpharma.it
Scopri l’elenco delle associazioni pazienti che abbiamo sostenuto.
Accedi alla pubblicazione dei dati, anno 2021
Il rispetto, la responsabilità e l’integrità sono valori fondamentali per medac e agire nel rispetto della legge, delle policy interne e dei valori aziendali è da sempre una nostra priorità.
A tal fine, è stato implementato un sistema di whistleblowing che consente a dipendenti, provider e persone esterne all'organizzazione, di segnalare eventuali violazioni di legge o il mancato rispetto dei valori di medac.
Qualora dovessi riscontrare condotte scorrette, puoi effettuare la tua segnalazione, in modo totalmente anonimo, accedendo al seguente link https://www.bkms-system.com/medac